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Pagamento
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Quali forme di pagamento sono accettate?
- Paypal (pagamento con carta anche senza avere un conto Paypal)
- Contrassegno (con un costo aggiuntivo di € 6)
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Posso ricevere fattura?
In tutti i casi riceverai la ricevuta relativa all’acquisto via email in formato elettronico.
Potrai richiedere la fattura fiscale solo durante la procedura di acquisto, inserendo il numero di partita IVA o il Codice Fiscale. Attenzione: non sarà possibile ottenere la fattura una volta concluso l’ordine. [/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1410359860044{padding-top: 30px !important;padding-bottom: 65px !important;}”][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”boxed” background_style=”normal” css=”.vc_custom_1487365252231{padding-right: 50px !important;padding-left: 50px !important;}”][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1658677544693{margin-bottom: 50px !important;}”]
Spedizioni e consegne
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Quanto costa la spedizione?
GLI ORDINI SUPERIORI AI 60€ PREVEDONO LA SPEDIZIONE GRATUITA!
MI.VI.DA affida le spedizioni standard dei propri ordini al corriere GLS, garantendo tempi di consegna su territorio italiano da 1 ai 5 giorni lavorativi. Il prezzo della spedizione è a tariffa fissa di 7€.
Per le isole minori la spedizione ha una tariffa di 10€.
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Quali sono i tempi delle spedizioni?
Gli ordini saranno elaborati in 24h dalla ricezione della richiesta.
Gli ordini che prevedono personalizzazioni del prodotto selezionato saranno elaborati in 2/10 giorni lavorativi.
Se sei interessato a tracciare il tuo ordine, il Corriere Espresso invierà un SMS o una e-mail al momento dell’affidamento della spedizione, riportando la data e la fascia oraria di consegna prevista e il codice con cui potrai tracciare l’avanzamento della spedizione.
Nel caso di consegna presso il punto vendita, il nostro staff ti contatterà via e-mail o telefono non appena la merce sarà disponibile per il ritiro.
L’ordine potrà essere ritirato da te o da una persona da te delegata, presentando ai nostri addetti un documento di riconoscimento del cliente che ha effettuato l’ordine o una sua copia, cartacea o digitale, e la mail di conferma ordine, in copia cartacea o digitale.
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Resi e rimborsi
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Ho cambiato idea sui prodotti acquistati.
Nessun problema: hai a disposizione 30 giorni di tempo dalla data di consegna o ritiro della merce per comunicarci la tua volontà di rendere i prodotti acquistati.
Ricorda: qualunque sia la modalità da te scelta per il reso, dovrai prima inoltrare la tua richiesta di reso seguendo le istruzioni che seguono. Per ulteriori dettagli, consulta le Condizioni Generali di Vendita complete!
Non è possibile ottenere direttamente un cambio prodotto o cambio taglia: è necessario effettuare il reso con una delle modalità indicate e separatamente procedere con un nuovo ordine con l’articolo desiderato.[/vc_column_text][vc_column_text]
Come funziona il reso?
Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:
- Spedizione dei prodotti da rendere con un vettore da te scelto, a tue spese.
- Spedizione dei prodotti da rendere con ritiro commissionato da MI.VI.DA in collaborazione con un corriere espresso (ti ricordiamo che il costo del servizio, pari a 7€, verrà trattenuto dal rimborso che riceverai per il reso)
- Reso in un punto vendita (modalità disponibile solo per gli utenti registrati che hanno effettuato l’ordine dei prodotti da rendere attraverso il loro account)
Per richiedere un reso manda una mail all’indirizzo assistenza@onilli.it, segnalando il riferimento del tuo ordine, gli articoli che desideri rendere e la modalità di reso che desideri utilizzare. Prima di procedere con le prossime fasi, attendi la nostra mail di autorizzazione al reso.
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Come devo imballare l’articolo?
Una volta ottenuta l’autorizzazione al reso, riponi i prodotti nella loro confezione originale, e inserisci la confezione in una scatola idonea alla spedizione, assieme ad una copia della ricevuta d’acquisto. Puoi riutilizzare lo scatola con cui ti sono arrivati i prodotti, rimuovendo tutte le etichette eventualmente presenti o coprendole con del nastro non trasparente. Spedisci quindi il pacco al seguente indirizzo:
MI.VI.DA World Fashion Bijoux di Davide Onorato
Via delle Gioiosa 1 55015 Montecarlo LU
o attendi il ritiro del corriere espresso, se hai scelto di rendere utilizzando il nostro servizio di trasporto.
Se rendi i prodotti in un Punto Vendita, ti basterà riporre i prodotti all’interno della confezione originale e consegnarla al Punto Vendita da te scelto, mostrando una copia della mail che hai ricevuto al momento dell’inoltro del reso, in forma cartacea o digitale.
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Modalità rimborso:
Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’ordine. Se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario sul conto da te indicato. Verranno rimborsate tutte le spese sostenute per l’ordine, anche quelle della spedizione dell’ordine. Se hai effettuato il reso tramite il ritiro commissionato da MI.VI.DA le spese della spedizione di reso, pari a 5€, verranno trattenute dal rimborso.
La procedura di rimborso comincerà non appena la merce sarà stata ispezionata nei nostri magazzini o dai nostri addetti, e richiederà il tempo necessario per il trasferimento della somma da rimborsare.
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